BELLA RAGAZ:
RASSEGNA DI TEATRO RAGAZZI

Bella Ragaz: rassegna di teatro ragazzi della Polivalente di Gattatico per far avvicinare i giovanissimi al mondo del teatro.​

Il Centro Culturale Polivalente di Gattatico è lieto di presentare la nuova iniziativa culturale: la rassegna di teatro per i ragazziBella Ragaz”. Una piccola rassegna teatrale dedicata ai bambini e i ragazzi dai 3 ai 14 anni di età con l‘obiettivo di avvicinare i giovanissimi al mondo del teatro.

La nuova iniziativa di teatro ragazzi di Gattatico prevede la rappresentazione di tre spettacoli teatrali che andranno in scena a partire da mese di gennaio 2024.

La Fisica Sognante

Fisica Sognante unisce le anime di questi due mondi della fisica e della giocoleria in uno spettacolo unico nel suo genere, emozionante e profondo al contempo. Un lavoro che unisce assieme divertimento, stupore e scienza.

Favole Remix

Una produzione di Progetto ZEF con Elisa Lolli e Silvia Scotti

Favole Remix è la rivisitazione di Cappuccetto Rosso.
La protagonista dello spettacolo incontra altri personaggi delle fiabe, scelti casualmente da una ruota illustrata, introducendo nuovi “temi fiabeschi” che moltiplicano le possibilità dell’intreccio.

Pinocchio

Una produzione teatrale di On Art

Rivisitazione del romanzo “Pinocchio” di Carlo Collodi.
Lo spettacolo prende vita nella scenografia creata da grandi scatole che, modificandosi, creano dinamismo e stimolano la fantasia dello spettatore.
Le scene mutano nel corso dello spettacolo e, la scatola, si trasforma nei posti simbolo della storia.