Dopo diciotto mesi di chiusure e aperture vi invitiamo a tornare a teatro, un posto sicuro e accogliente, per ritrovare quella leggerezza, quella serenità e quel calore umano sempre presenti nelle edizioni precedenti della rassegna teatrale “Dante Aimi”.
Quest’anno la 29°esima edizione della rassegna teatrale riparte con molte novità:
Per la prima volta dopo trent’anni è stata rinnovata la platea del Cinema/teatro della Polivalente!
Nuova pavimentazione, nuove poltrone e disposizione dei posti rinnovata per rendere la vostra visione degli spettacoli più accogliente e visibile da ogni punto della sala.
Da quest’anno gli spettacoli di teatro andranno in scena sempre il sabato sera, anche quelli in lingua italiana.
Gli spettacoli saranno in totale 7:
Con il rinnovo della sala, il nuovo calendario spettacoli e le norme anti-covid ancora valide abbiamo pensato di modificare i prezzi degli abbonamenti annuali.
Sono disponibili due modalità di abbonamento:
Abbonamento Completo
Comprende la visione sia degli spettacoli in dialetto che in lingua italiana, per un totale di 7 rappresentazioni teatrali:
Abbonamento solo dialettale
Comprende la visione degli spettacoli solo in dialetto, per un totale di 6 rappresentazioni teatrali:
Ci teniamo sin da subito a sottolineare alcune informazioni importanti riguardo gli abbonamenti della rassegna:
Dulcis in fundo ci saranno nel programma di quest’anno delle novità anche nel palinsesto del Centro Culturale Polivalente.
Debutto della neonata compagnia teatrale “Nuova Scena Reggiana”. Per la prima volta gli attori della Fnil Bus Theater Damiano Scalabrini, Alessandro Scalabrini e Nicoletta Papaleo condivideranno il palco assieme all’attore Antonio Guidetti. La nuova compagnia porterà in scena uno sceneggiato inedito scritto e diretto da Antonio Guidetti “Al Nono l’ha Vint!” che debutterà nella prima serata della rassegna sabato 23 ottobre alle ore 21.30.
Nuova produzione all made in Fnil Bus Theater.
Dopo molti anni di attività la Fnil Bus Theater porta in scena uno sceneggiato inedito scritto dal fondatore e regista della compagnia Damiano Scalabrini e interpretato dagli attori della Fnil Bus. Il debutto del nuovo spettacolo sarà previsto per sabato 2 aprile 2022.