Nuovo fermo delle attività di Cinema e Teatro

Nuovo blocco delle attività di Cinema e Teatro del Centro Culturale Polivalente

Con il nuovo DPCM entrato in vigore nella giornata di Lunedì 26 ottobre il Centro Culturale Polivalente ha dovuto bloccare di nuovo le attività di Cinema e Teatro appena ricominciate.

Nonostante la voglia e l’impegno da parte di tutti di ripartire, le ultime notizie sull’aumento dei contagi hanno portato il governo Conte a sancire una nuova chiusura delle attività legate anche al mondo dello spettacolo, già fortemente messo alla dura prova con il primo confinamento nazionale.

La struttura rimarrà aperta per il servizio di prestiti dei libri della biblioteca comunale e i corsi di teatro per ragazzi, salvo un nuovo decreto del Presidente del Consiglio dei ministri.

Ci auguriamo di ritrovarci presto, ma per il momento rispettate le nuove regole.

Se le nuove norme verranno rispettate da tutti si spera di riaprire il sipario della Polivalente il più presto possibile.

Intanto il personale volontario della Polivalente e la compagnia teatrale Fnil Bus Theater coglie l’occasione di ringraziare tutti coloro che hanno assistito alle proiezioni cinematografiche e alle rappresentazioni teatrali del mese di ottobre.

Ci auguriamo di ritrovarci presto, ma per il momento rispettate le nuove regole.

Il Centro Culturale Polivalente